Archiv

Stellungnahme für uns!

Allgemein, Archiv

Eine aufmerksame Leserin hat uns gebeten, diese Stellungsnahme auf einen gehässigen Leserbrief in der Zeitung „Alto Adige“ zu veröffentlichen, da genannte Zeitung dies bis heute nicht getan hat. Gerne kommen wir diesem Wunsch nach, zeigt er doch, dass Gerechtigkeit ehrlichen Italienern wichtig ist!                   

„Alto Adige“ 16.12.2010: Lettere e commenti

Autodeterminazione di Alessandro Bertoldi, Coordinatore Prov. Giovani PDL- Bz

La tua giovane etá, essendo minorenne, in questo caso “quanto da te scritto” conferma i miei timori, spaventati durante un nostro colloquio l´estate scorso.
Overo, che data la tua giovane etá, qualcuno senza scrupoli, ti manipolasse e corrompesse!
Tu sei a conoscenza dell´interrogazione Provinciale della Dott. ssa Eva Klotz del 19.02.1999, questo ti dimostra, chi in veritá indipendentemente dalla provvenienza linguistica, protegge nella nostra Provincia il popolo italiano!
Occultando la veritá e sobrillando il popolo, anche a mezzo stampa, si ottiene solo ció che é accaduto a Roma, martedí 14.12.2010! Le false informazioni per sentito dire, non puoi negarne, data la tua etá, sarebbe il caso che tu vagliassi le prove, prima di esprimerti in pubblico! Questo perché ti sono affezionata e per il tuo bene!
I dititti civili, si aquisiscono nel rispetto della “Democratica Costituzione Italiana”. Sopratutto chi ci governa politicamente, se non rispetta la Costituzione Italiana, nei doveri di competenza, ne é reo in violazione!
Questi politici, sone le persone che ti hanno subdolamente convinto, che lavorano per farci sentire a casa!

Ivana Sartoretto
Leifers

Archiv, Eva Klotz
Gespräch mit dem Quästor
Belgien: Ein Staat vor dem Zerfall

Das könnte dich auch interessieren